Sono state presentate lunedì scorso le formazioni che vestiranno la gloriosa maglia della Carpe Diem Calolziocorte la prossima stagione, in una serata che ha visto coinvolti anche gli amici della NP Olginate, in un progetto giovanile comune che vede coinvolto anche il Basket Pescate.

Il prossimo anno, oltre al minibasket, saranno quattro le formazioni al via: la squadra di DR di coach Ivano Perego, la U19 allenata da coach Marzio Puglisi, e due U14: quella maschile allenata da coach Micheal Toccagni, quella femminile sotto la guida di Chiara Consonni.

Di seguito le dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile, Edoardo Pogliaghi.

“La parola chiave di quest’anno è condivisione, sono tre società separate, ma anche una grande famiglia. La mia figura servirà a coordinare giocatori e allenatori. Abbiamo squadre in DR1, DR2 e DR3, l’obiettivo è che i nostri ragazzi possano arrivare nella squadra migliore per loro. Daremo delle regole da seguire, ai ragazzi e ai genitori, per come stare sul campo e anche in tribuna, e come porsi negli allenamenti. Saremo severi, perché crediamo nel nostro lavoro”.